Extra Factor 18 Settembre 2010

di Redazione Commenta

18.40Ci scusiamo per l’avvio ritardato della diretta, ma abbiamo avuto dei problemi tecnici.

A Dorina è stata assegnata la canzone Un’emozione da poco di Anna Oxa: durante le prove la rocker della categoria di Anna Tatangelo si commuove perchè (secondo lei) questa canzone fa male a chi è emotivamente devastato come lei. Secondo Malgioglio a Dorina non frega niente di questo brano, mentre Pierpa è contento:

Per la prima volta non griderà Rock ‘n roll.

Il pubblico da casa è diviso, così come gli opinionisti: c’è chi si schiera con Dorina e chi con Lady Tata. Ovviamente anche chi con nessuno delle due.

Intanto tra gli opinionisti è presente anche Max Gazzè, che nei giorni scorsi ha incontrato i ragazzi nel loft dove hanno ovviamente parlato di musica, tra una canzone e l’altra.

Ma cosa pensano le radio della squadra di Enrico Ruggeri? C’è chi lo ccompara a Mourinho, c’è chi trova la sua squadra la più debole. Il voto medio è solo 6 (voto più basso 3 1/2). Ecco le assegnazioni: ai Borghi Bros viene assegnata Piazza Grande (Ruggeri voglio due cantanti e non due performer in questa puntata); gli Effetto Doppler canteranno Don’t stop me now dei Queen; i Kymera invece canteranno Polvere dello stesso Ruggeri.

Fabrizio Palermo, il vocal coach della squadra di Ruggeri, spiega che la versione dei Kymera sarà totalmente diversa da quella fatta da Ruggeri, che a sua volta non voleva assegnare un suo brano per non sembrare autocelebrativo. Stranamente Malgioglio condivide la scelta di Polvere, mentre dice:

I Queen non si possono toccare. Come si fanno a comparare gli Effetto Doppler ai Queen?

Secondo quanto letto dalla bella Alessandra Barzaghi, il pubblico è abbastanza a favore dei gruppi vocali.

Si passa alle pagelle della radio alla squadra di Elio: secondo alcuni di loro la sua squadra è la più forte. Molti complimenti per Manuela. Il voto medio 8+. Cristiano si scaglia contro Nevruz che, secondo lui, non sa cantare mentre per Pierpa

Le assegnazioni: a Nevruz viene assegnata Lithium dei Nirvana; Nathalie canterà Piccolo Uomo di Mia Martini.

Gli opinionisti prevedono l’eliminato della prossima puntata: Max passa, la Elia vota per gli Effetto Doppler, Pierpa vota per Manuela, Cristiano vota per Manuela mentre Santori vota per gli Effetto Doppler.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>