Extra Factor 21 Settembre 2010: Cassandra Raffaele e Andrea sono le new entry

di Redazione Commenta

18.45 – Estremamente puntuale, inizia l’appuntamento odierno di eXtra Factor condotto da Francesco Facchinetti e Alessandra Barzaghi. Quest’oggi in studio c’è il direttore creativo Luca Tommassini, che anticipa la messa in scena di questa settimana.

Ogni videoclip avrà come protagonista il singolo artista che fà un vero e proprio bagno (mezzo nudo) di vernice con il suo colore preferito. Tommassini la definisce:

Un’esperienza travolgente, sembra semplice ma non lo è. Ha creato dei risvolti anche psicologicamente. Manuela ha anche scoperto la sua vera identità.

Anticipa anche che la prossima settimana ci sarà come ospite ad X Factor la più grande icona pop. Le iniziali sono A. O. Parte il toto-ospite.

La puntata di oggi continua con il casting per la new entry della categoria Under Uomini capitanata da Mara Maionchi. Tra coloro che hanno convinto di più vengono bocciati: Lorenzo, Roberto, Salvatore, Jayson e Timhoty. Passano: Mario Acampa e Andrea.

Ma Mara con la vocal coach Rossana Casale, passa Andrea per la sua particolarità di canto e di vita.

Benedetta Mazzini è super entusiasta per la scelta di Mara. Anche Rossana è super motivata e la reputa una persona speciale. Pierpa invece ammette:

Questa volta si è puntato troppo sulla vita personale.

Andrea questa sera canterYou Oughta Know di Alanis Morisette.

Per la sua scelta Elio è accompagnato ancora una volta da Faso e Cesareo delle storie tese. Passano: Claudio Colombo, Roberto Tiranti e Cassandra Raffaele. Bocciati: Luisa Baiocco e Massimo Marches.

Elio, alla fine della fiera, sceglie di portare con se ad X Factor Cassandra Raffaele.

Durante le prove Lady Tata dice che questa sera vedremo la parte di Dorina che il pubblico a casa non conosce, ma lei si. Finalmente stanno costruendo qualcosa, come dicono Pierpaolo e Benedetta. Sempre durante le prove, Ruggeri ammette che gli Effetto Doppler stanno ancora ricercando la loro identità (probabilmente) riuscendoci.

La Elia, invece, contesta il modo di cantare dei Kymera:

Basta con il falsetto. Fatevli cantare da duri.

Mara è convinta che Ruggero è nato per fare spettacolo e tutto quello che fa, lo fa bene. Su Stefano è convinta che piano piano riuscirà a controllarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>