Extra Factor 24 Settembre 2010: le assegnazioni di Elio

di Redazione Commenta

18.45 – Inizia l’appuntamento odierno con eXtra Factor. Gli opinionisti di oggi sono Pier Paolo Peroni, Antonella Elia e i conduttori di Top of the pops Gaia Ranieri e Ivan Olita.

Viene mostrata l’esibizione di Dorina di martedì scorso scorsa. Facchinetti domanda a Dorina (che è in collagemento con lo studio) di chi è il merito della crescita: risponde 50% della giudice, 50% di lei stessa. Ma Dorina rivela che, nella possibilità, cambiarebbe giudice scegliendo Elio (perchè ascoltano lo stesso tipo di musica).

Si continua con i casting di Lady Tata (insieme al vocal coach Adriano Pennino e di La Pina) e dunque della categoria Under Donna. Tra i promossi troviamo Caroline e Alice Nonnis (Lady Tata: “Ha una personalità fortissima“); mentre viene bocciata Giada Sangalli, sosia, in tutto e per tutto, di Christina Aguilera.

Ultima ad esibirsi (ovviamente è una gag!) è Anna Tatangelo, ai più sconosciuta. Canta Ancora Ancora. Ma Anna Tatangelo (cantante) non convince e non emoziona Anna Tatangelo (giudice), tantomeno il vocal coach Pennino, che la bocciano. E’ simpatico anche perchè Anna potrebbe davvero partecipare come cantante nella sua categoria visto che ha 23 anni.

Anche Mara Maionchi continua i casting per la categoria Under Uomini. Con lei ci sono la vocal coach Rossana Casale e Syria (moglie di Pierpa). Passano Giò Meraviglia (Roberto Giordano), Angelo Smith e Filippo Curti. Syria fa apprezzamenti su apprezzamenti ai vari ragazzi: non per la bella voce, ma per la bella presenza.

Martedì notte, quando Cassandra è entrata per la prima volta nel loft, ha colpito (e si è fatta colpire da) Nevruz che definisce “fragile ma potente, in questo credo che siamo simili“. Gli Effetto invece su Cassandra dicono: “E’ stralunata ma molto simpatica”.

Pagella delle radio per Elio e la categoria Over. Quale speaker non pensava che il leader delle Storie Tese di sarebbe preso così sul serio in questa avventura. Il voto è 8+ ed è in linea con quello della settimana scorsa. Pierpa:

Da tre settimane parliamo solo ed esclusivamente di Nevruz, quindi è un prodotto molto pop.

Assegnazione dei brani di Elio: Manuela (Elio ha accolto l’appello) canterà Bring me to life. Manuela è talmente contenta che comincia a saltare e urlare per la stanza, è il suo pezzo preferito. Nevruz canterà Ragazzi di oggi di Luis Miguel. L’assegnazione lascia perlessi tutti, anche lo stesso Nevruz.

Nathalie canterà Pazza Idea di Patty Pravo (Nathalie: “Mio padre sarà felicissimo. Sarà una grande responsabilità“.) Infine a Cassandra è stata assegnata You can’t hurry love di Diana Ross.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>