Extra Factor 29 Settembre 2010

di Redazione Commenta

18.49 – La puntata di eXtra Factor di oggi inizia con il racconto pre-puntata del backstage con annessi commenti ed emozioni di giudici e ragazzi. Divertente è come si prepara alla puntata Manuela: si è allontanata dal gruppo ed è uscita per provare il suo pezzo.

Opinionisti in studio sono Benedetta Mazzini, Pierpa Peroni, il giornalista de Il Tempo Luca Benedetti e il giornalista di Chi Valerio Palmieri.

Ma intanto inizia il primo tempo del riassunto della puntatona di ieri sera. Vengono mostrate tutte le esibizioni dei ragazzi, con annessi commenti di giudici e dei ragazzi stessi.

Dalla scorsa puntata si sta consumando lo scontro tra Elio ed Enrico Ruggeri. Benedetta Mazzini: “Elio è ironico e mi sembra assurdo che venga preso sul serio”. Il vocal coach Fabrizio Palermo risponde: “Le cose le dice in modo ironico, ma sono cose serie”.

La discussione diventa seria (e non più ironica): c’è chi pensa che sia ironico, chi crede che faccia sul serio.

Fabrizio Palermo è convinto che l’eliminazione degli Effetto sia ingiusta, visto che gli Effetto hanno fatto una delle più belle esibizioni.

La puntata continua con il secondo tempo del riassunto della puntata. Benedetta pensa che sia stato tanta la scenografia per Stefano e pensa che è possibile che l’abbia penalizzato. I Kymera, intanto, stanno piacendo un pò a tutti ed Enrico vuole esagerare con loro.

Sono tante le critiche a Ruggero da parte del vocal coach Tafuri, Benedetta e Pierpa: non sono d’accordo sulla forzatura che Ruggero abbia dedicato Per te alla zia morta.

Intanto viene mostrato l’ultimo pezzo della puntata di ieri sera, quello del ballottaggio e dell’eliminazione degli Effetto Doppler. Gli Effetto accusano Elio e dicono, in poche parole, di essere contenti di essere usciti (in studo dicono che è stata la rabbia del momento e che viene preferito il personaggio – come Nevruz – alla voce).

Ruggeri insinua che Anna è stata impedita ad eliminare gli Effetto Doppler, perchè altrimenti sarebbero stati sfumati. Se avesse eliminato Manuela, si sarebbe ricorsi al tilt e quindi non ci sarebbe stato il tempo.

Facchinetti si difende: i giudici sapevano che se ci sarebbe stato il tilt, l’eliminato si sarebbe saputo settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>