Extra Factor 4, 16 novembre 2010: Gianni Morandi incontra i cantanti

di Monia Gelfo Commenta

Inizia un’altra entusiasmante puntata di Extra Factor. Pagella dei giudici: Charlie Gnocchi ha rivalutato Anna Tatangelo. Marco & Gio non sono stati convinti dal giudice come talentscout.

Tutti hanno invece una buona opinione su Enrico. Savino Zamba ha una buona opinione di Mara Maionchi. Marco & Gio deducono che Mara Maionchi lascia un pò a desiderare in fatto di giudizi. Elio, invece, è reputato in maniera positiva da quasi tutti gli speaker della radio. Elio è quello più votato in maniera positiva.

Francesca Ceiello di RTL 102,5 ha un’opinione positiva anche di Mara Maionchi. Antonella ha invece un’ottima opinione di Anna Tatangelo perchè è donna ed ha le palle! Gianni Morandi interviene durante la preparazione delle prove generali dei concorrenti di X Factor 4, incontrando i giudici.

Viene presentato un RVM relativo alle prove di Nevruz. Elio crede molto nelle sue capacità, ma lo esorta ad essere meno stonato, a comprendere quali siano i suoi limiti ed a cercare di superarli. Il giudice è estremamente soddisfatto del lavoro di Nevruz. In studio, Pastore condivide il modo di fare di Eliom che nel momento di maggiore difficoltà, è riuscito a dare un forte scossone a Nevruz.

Francesca Ceiello, inizialmente non amava lo stile di Nevruz, perchè gli sembrava una miscellanea di imitazioni, ma che in seguito è riuscita ad apprezzare. Viene trasmesso un altro RVM sulle prove di Davide. Il cantante riceve le ultime dritte da Caterina Caselli. Mara Maionchi lo eorta a muoversi un pò di più mentre canta, ad essere un sex simbol, ma Davide non condivide il suo pensiero.

Viene trasmesso un RVM relativo alle prove di Natalie. La cantante è contenta dei suoi pezzi che si adattano al suo stile. Elio le consiglia di concentrarsi maggiormente durante la puntata serale, soprattutto dal momento che la cantante sembra cantare meglio durante le prove. In studio, Francesca Ceiello apprezza moltissimo Natalie e spera che arrivi in finale. Anche Antonella Elia è della stessa opinione.

Viene trasmesso un altro RVM in cui i Kymera incontrano le loro amiche del cuore. Una di queste è molto legata a Davide e Simone. I due raggiungono la stampa alla Cittadella dei giovani dove si esibiscono. I cantanti vengono ripresi mentre fanno le prove. Tutti i concorrenti del talent show incontrano finalmente Gianni Morandi che tifa molto per i Kymera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>