Extreme Makeover Home Edition: cancellato da ABC

di Redazione 3

La produzione di ABC ha cancellato uno dei reality show storici del network, Extreme Makeover: Home Edition. La nona e ultima edizione andrà in onda a partire dal 13 gennaio, con l’episodio numero duecento. Come sempre seguiremo i miracoli che Ty Pennington (nella foto) e la sua squadra riusciranno a fare per una vittima dell’uragano che si è abbattuto nello stato del Missouri.

Ma la sfida di questa puntata andrà oltre qualsiasi immaginazione e in pochi credono che sarà possibile ricostruire sette abitazioni in soli sette giorni.

Quattro episodi speciali andranno in onda dopo la fine del reality, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter. Niente  paura per Pennington: non rimarrà disoccupato a lungo, visto che ha già firmato un contratto per far parte di un nuovo programma, targato ABC, dal titolo The Revolution.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. Io italiana….che seguo con amore uno dei più bei programmi del mondo…mi chiedo come possa essere cancellato!!!!!!!!!!!!! E’ possibile avere una risposta?

  2. Le case di Ty hanno rovinato un sacco di poveri ed illusi. É solo un americanata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>