Ezio Greggio ed Enrico Montesano si schierano contro i reality

di Redazione 1

Ezio Greggio ed Enrico Montesano non amano i reality e i personaggi che emergono da questo genere di programma. I due attori, presentatori e comici, lo dicono chiaramente, senza peli sulla lingua. Ezio Greggio parla di ammucchiate di uomini e donne (fonte Leggo):

Non amo i reality show. Questa brutta televisione che alleva personaggi che spariscono in fretta, crea dei falsi miti, monta aspettative su persone che non hanno grandi doti se non quelle di essere solo un po’ simpatici, un po’ caciaroni e che, qualche volta, creano anche situazioni brutali. Per fortuna c’è anche una grande fetta di giovani intelligenti che ha principi molto più sani. Detesto quei reality con quelle ammucchiate di uomini e donne che sono un modo zootecnico di fare tv.

Per Enrico Montesano dai reality non escono professionisti (fonte Il Giornale):

Nei reality e nella tivù di oggi, il divismo è separato dal professionismo. Si diventa famosi, perché si appare. Ma che sai fà? Sai cantà? No. Sai ballà? No. Sai raccontà ‘na barzelletta? No.

In linea generale Greggio e Montesano hanno ragione, ma non devono dimenticarsi di coloro che sono riusciti a farsi strada tra i numerosi personaggi che sono usciti dai reality e di altri che hanno rilanciato le loro carriere grazie a questo genere di programmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>