Eliana Michelazzo fidanzata?

di Redazione 2

Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano nell’ultima edizione di Uomini e donne, sembra che abbia trovato l’amore: grazie a Facebook (e a ilblogdiuominiedonne.iobloggo.com che ha riportato per prima la notizia), si è potuto scoprire che Eliana ha dimenticato il tronista e si è innamorata di un ragazzo molto bello e non famoso.

A conferma della storia d’amore c’erano delle frasi sulla bacheca (lui scrive:”Ho la donne migliore che ci possa essere … sono proprio fortunato”, mentre lei scrive:”Per me c’è solo lui”), ora scomparse, insieme alle foto, probabilmente per difendere la privacy e la loro storia.

Rimanendo nel campo delle ipotesi: Eliana pare che abbia smentito di aver trovato un ragazzo e le malelingue hanno subito parlato di logica conseguenza per non perdere la possibilità di ottenere il trono a settembre.

Noi ci limitiamo a dare la notizia e ad augurare ad Eliana, qualora si fosse fidanzata, di viversi appieno la sua nuova relazione ed essere felice insieme al nuovo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>