Fabiano Reffe, Roberto Salvi e Rosario Rannisi innamorati?

di Redazione 1

L’estate e tanti amori della passata stagione vanno in archivio e nuove coppie si formano. Oggi vi portiamo tre esempi che hanno come protagonisti tre ex ragazzi del Grande Fratello: quello della coppia Roberto SalviLea Veggetti, quello di Fabiano Reffe e Lavinia e quello di Rosario Rannisi e Sara Mazzolini.

Fabiano, dopo aver chiuso con Lavinia Coletta, ha trovato una nuova compagna, la ceca Veronica, insegnante di una scuola elementare in un paesino della Repubblica Ceca e modella. Racconta Fefè a Visto:

L’ho conosciuta in Sardegna allo Smaila’s di Budoni. Ci siamo trovati allo stesso tavolo e appena l’ho vista ho pensato “wow”! Però non ho fatto nulla per attirare la sua attenzione, perché la rottura con Lavinia era ancora “fresca”. Poi abbiamo iniziato a parlare e ho scoperto quanto fosse dolce. Le ho detto subito che ero appena uscito da una storia importante e che ero ancora ferito. Nonostante il suo italiano stentato ha cercato di consolarmi, e sono stato subito bene. Sono rimasto con lei in Sardegna fino a quando non è dovuta ripartire per la Repubblica Ceca. Abbiamo parlato della sua vita, a 21 anni è già insegnante elementare nel paesino in cui abita, vicino a Brno e, per divertimento, fa anche la modella. Mi ha detto di essere venuta in Italia in vacanza, e poi di essersi fatta convincere da alcune amiche ad accettare il posto di ragazza immagine all’ingresso dello Smaila’s per guadagnare due soldi che le avrebbero permesso di prolungare il suo periodo in Sardegna senza problemi. Quando ci sentiamo sono contento, e questo mi aiuta anche a dimenticare la sofferenza della rottura con Lavinia. Ho già organizzato tutto per farla tornare in Italia, e il primo ottobre l’aspetto qui, a casa mia.

Anche Rosario Rannisi pare abbia trovato la donna della sua vita, ora che ha conosciuto la ventenne Sara Mazzolini, che ha già presentato alla famiglia e alla quale non riesce a rinunciare nemmeno per un minuto. Dice Rosario (fonte Visto):

In verità sono sempre lo stesso, il merito è tutto di Sara che è veramente unica. Dopo la fine della mia storia con la mia precedente fidanzata, Alessia Finocchiaro, sono stato due anni single. Ma tra tutte le donne che ho incontrato, l’unica che mi ha fatto battere davvero il cuore è stata lei.

Concludiamo con Roberto Salvi: stando alle foto pubblicate da Ecco, Roberto  ha sostituito nel cuore di Lea Veggetti, il “Single nel mondoMax Parodi. I due giovani sono stati immortalati mentre passeggiano e si baciano romanticamente per Villa Borghese. Roberto sarà fortunato come i suoi colleghi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>