Fabrizio Conti e Sara Esposito: “Ci amiamo perchè siamo entrambi un pò pazzi e selvaggi”

di Redazione Commenta

Fabrizio Conti da quando si è fidanzato con Sara Esposito si è trasformato da playboy a fidanzato modello. L’ex concorrente del Grande Fratello 12 e la protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne si frequentano da quasi tre mesi e sembrano voler fare davvero sul serio. Sara, in un’intervista al settimanale Visto, ricorda il primo bacio tra lei e Fabrizio:

Mi ha tatuato due ciliegie sulla spalla sinistra che, in pratica, formano un cuore. Abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme e alla fine, quel giorno, ci siamo dati il primo bacio.

Molte persone cercano di mettere in guardia la Esposito dalla fama di sciupa femmine del bel tatuatore:

Molta gente mi dice di stare attenta, ma io non ci faccio molto caso.

Sara ha già messo alla prova il suo Fabrizio:

Dopo un mese che ci frequentavamo, dato che ero stufa dei continui sms e delle telefonate che gli arrivavano, l’ho mollato. Dopo una settimana, una mattina, l’ho trovato sotto casa mia a Camaiore e mi ha chiesto di tornare con lui. Mi ha sorpreso. E’ stata una bella soddisfazione.

L’ex gieffino afferma di non sentirsi un Casanova:

Alla fine sono tutto il contrario dello sciupafemmine che si è visto in Tv. Non mi sento un Casanova e nel mio futuro sogno una famiglia.

Il tatuatore parla di ciò che gli piace della sua fidanzata:

Con Sara ci sto bene anche perchè, oltre ad essere una bellissima ragazza, mi ha dimostrato di avere tante caratteristiche che mi piacciono. E’ indipendente e un pò pazza e selvaggia come me.

Le premesse sembra che ci siano tutte, vedremo come proseguirà il loro amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>