Fabrizio Corona contro il direttore di Oggi: “Sei un falso, ti sei dimenticato tutti i servizi comprati da me?”

 L’altra volta che era finito in carcere Fabrizio Corona aveva scritto un libro, questa volta sembra preferire le lettere. L’imprenditore non finisce di stupire e dalla sua cella nel carcere di Busto Arsizio scrive al direttore del settimanale Oggi, Umberto Brindani, che lo ha definito un mascalzone, ricordandogli tutti gli scoop che ha acquistato da lui.Ecco la lunga lettera di Fabrizio:

Che strana giornata oggi, tutto mi riporta a “oggi”…. Il settimanale però, diretto da quel grande “amico mio”, che come scrive la diligente/raccomandata Marianna Aprile, significa, nel mio gergo, un estraneo con cui vado d’accordo, almeno, per le tante volte in cui mi riceveva fingendo un interesse/simpatia per i miei racconti, per le mie notizie, per i miei scoop. Ahi, ahi, ahi, com’è legata la nostra storia e soprattutto quanti soldi mi hai dato caro Umberto. A proposito Umbertone, come hai fatto a dare 50.000 euro per il caso Totti-Vento quando eri direttore di Gente, 35.000 per Canalis-Cristensen quando eri direttore di Chi, e sempre a Chi 80.000 euro per il servizio Passero-Hunziker (comprato di mercoledì esclusivo quando poi nel weekend le foto sono state fatte in concorrenza e sei “uscito” insieme agli altri settimanali che avevano pagato le foto 3000…..complimenti) 50.000 per l’intervista al trans di Lapo, Patrizia (a Domenica in però quando si è parlato di questo non sei neanche intervenuto dicendo la verità….ma del resto, tu ti nascondi sempre…) 35.000 per le foto di Lapo a Miami che gioca a calcio con Vieri, attenzione!!, 90.000 Lapo e Magda Gomez a Miami,15.000 euro Erika de Nardo, 5.000 foto Amanda Knox sull’aereo, e tanti, tanti altri (qui siamo a più di 400.000), ad uno che come definisci tu, nel tuo editoriale è il nulla, un pneumatico vuoto, esperto di aria fritta….mi sembra che qui Umbertone, io te l’abbia fritta bene, anzi molto bene l’aria. Leggo il tuo editoriale/manfrina (come al solito lanci la pietra e nascondi la mano) stranamente uguale a quello della copertina di giugno “Belen-De Martino”, perché un intellettuale come te si deve scusare di scrivere di un cerebroleso come me, che però gli fa vendere il 25% in più e ovviamente lo devi denigrare. Perché tu sei falso, e lo sei sempre stato. Come fai a dire che esiste “un metodo corona” che ha sempre portato foto compromettenti alla persona fotografata, per ottenere soldi, con tutti i servizi che ti ho venduto e che ho venduto a innumerevoli settimanali??? (in 7 anni, 8 servizi a privati su più di 100000). Il mascalzone, persona spregevole che compie azioni disoneste, come i 500000 euro e passa che le case editrici per cui lavoravi mi hanno pagato sotto la tua direzione, soprattutto quelle del settimanale Chi (prima che ti cacciasse). Ti ricordo inoltre che l’intervista del tuo giornalista Alessandro Penna, non è un grande scoop come dice Fumagalli a La vita in diretta perché ha fatto tutto lo sbruffoncello di Largo la Foppa: il pizzino, il bagno, l’idea, tutto falso, come te. Lo ha detto lui, Penna, “le interviste si pagano”. Ale scrivi su un bigliettino le domande che ti rispondo, scrivendo! E le guardie?? Tranquillo ci penso io… E così fu!!

P.s. Domani ti fatturo 3000 euro cifra pattuita con Penna (le foto sono mie) come scrive lui, piccola cifra. Devo pagare gli avvocati….e per tanto tempo… Ahi, ahi, ahi ce ne fossero di Feltri in giro. E comunque grazie per la cover. Fabrizio Corona.

Lascia un commento