Uomini e Donne, Consuelo rivela che è tutto pilotato. Sarà vero?

di Redazione 1

Da anni se lo chiedono tutti, ma il dubbio rimane sempre: Uomini e donne è un programma pilotato? Sono in molti a pensare che sia così e qualcuno, una volta uscito dalla trasmissione, non ha fatto altro che ribadire il concetto. Stavolta è stata Consuelo, una delle corteggiatrici del trono blu.

La ragazza in trasmissione ha raccontato di aver ricevuto un sms da Elisa, che a sua volta ha raccontato di aver parlato con il tronista Eugenio Colombo e lui le avrebbe rivelato che ogni cosa è pilotata dalla redazione. Tra gaffe e parole di troppo, più di una volta si è parlato di persone “costrette” a corteggiarne altre o ad assumere determinati atteggiamenti. Tra i tronisti più celebri della storia del programma, anche Costantino Vitagliano aveva dichiarato che la redazione costruisce le storie a tavolino, compresa la sua con Alessandra Pierelli, ma anche quella tra Salvatore Angelucci e Paola Frizziero, all’epoca il tronista aveva già una relazione con Karina Cascella.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, sappiamo che l’sms è stato letto in trasmissione e poi la ragazza è stata eliminata, ma se davvero la trasmissione fosse pilotata, anche il ritorno di Francesca Del Taglia dopo il ritiro potrebbe essere l’ennesima strategia a caccia di audience. Sarà vero?

Commenti (1)

  1. e adesso ve ne accorgete? Forse qualcuno pensava che l’uscita di francesca non fosse creata ad arte?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>