sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Fabrizio Corona è stato condannato

 Fabrizio Corona, ex concorrente de La Fattoria 4,  è stato condannato a quattro mesi di reclusione e a 400 euro di multa. Per evitare il carcere, la pena è stata convertita a 4.560 euro per detenzione di una pistola rubata e per uso di banconote false (fonte tvblog. it)

La condanna si unisce alla pena patteggiata di 18 mesi a Orvieto per la detenzione di banconote dello stesso stock che Corona aveva cercato di dare a un benzinaio. Fabrizio Corona non è nuovo ad inchieste giudiziarie sul suo conto.  E’ infatti indagato a Milano per estorsione e tentata estorsione ai danni di vip del mondo dello sport e dello spettacolo.

Il fotografo rischia un altro processo dopo aver corrotto tramite un legale una guardia carceraria facendo entrare dentro il carcere milanese di San Vittore una macchina fotografica. Nel raccogliere tutti questi processi si rischia per caso di vincere un premio e noi non ne sappiamo nulla al riguardo?

Lascia un commento