Elga Enardu e Diego Daddì escono allo scoperto

di Redazione Commenta

Elga Enardu e Diego Daddì non hanno mai smentito, nè confermato di avere una relazione, ma su Visto sono apparse le loro che non lasciano alcun dubbio. I due sono stati forografati a L’Aquila all’interno di un bar in compagnia di Giovanni Conversano e Serena Enardu mentre si scambiavano carezze e coccole.

La rivista è molto dettagliata nell’offrire i particolari della loro relazione. Quando infatti Elga veniva a trovare Diego a Salerno, entrambi pernottavano al Grand Hotel sul lungo mare, mentra adesso Diego ha affittato un bilocale a Baronissi per trascorrere molto più tempo insieme alla sua fidanzata. Spesso e volentieri Diego viene avvistato all’areoporto in partenza per Cagliari (luogo in cui vive Elga).L’evento per cosi dire ufficioso che li ha visti nuovamente protagonisti è stata la partita di calcio che Diego ha giocato per beneficienza a L’Aquila e dove si trovava non solo Elga, ma anche Claudia Piumetto, tronista rifiutata da Diego e che fino a poco tempo fa era molto amica di Elga.

Claudia ha recentemente dichiarato di essere rimasta male per l’atteggiamento di Elga nei suoi confronti ed in quest’occasione le due si sono scambiate un saluto e nulla più. Chissà se tra Claudia ed Elga ci sarà un chiarimento anche mediatico. Al momento tutto tace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>