Fabrizio Corona: “ Salvini e la Isoardi ancora insieme”

di Felice Catozzi Commenta

Fabrizio Corona torna in modo prorompente nel gossip italiano, stavolta via radio: parla di Salvini che sta ancora con la Isoardi e non solo

Vuole tornare nell’Olimpo dei paparazzi Fabrizio Corona e stavolta intende farlo con una rivista tutta sua: l’enigmatico personaggio ex di Silvia Provvedi del Grande Fratello VIP 3 è stato intervistato a Rai Radio 1 durante la trasmissione Un Giorno da Pecora, dove ha rilasciato diverse dichiarazioni come sempre sensazionalistiche per attrarre l’attenzione del pubblico.

Il 16 dicembre presenterò da Giletti il mio giornale, un mensile online che si chiamerà ‘Corona Magazine ed il 17 avrò uno scoop strepitoso su Matteo Salvini.

Se Salvini e la Isoardi si sono davvero lasciati o stiano ancora insieme, Corona è netto:

Stanno ancora insieme, si. Ci sono tutta una serie di gelosie dovute al lavoro che fa lui e alla vita che fa lei: vorrebbe stare più tempo con Salvini ma lui non c’è mai.

A proposito del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, Corona parla anche della manifestazione leghista prevista per l’8 dicembre:

Salvini nella comunicazione è il più bravo. Ha messo nomi de mondo dello spettacolo, come Salmo, il cui disco è in cima alle classifiche. Ha messo quelle persone influenti nei loro campi, così fanno parlare, fanno notizia e comunicazione. Lui mette una foto invece di investire sulla pubblicità: è un grande genio della comunicazione. Io non so se ci vado, magari faccio una capatina se il magistrato mi dà il permesso…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>