Uomini e Donne presto in prima serata su Canale 5 e con Valeria Marini

di Felice Catozzi Commenta

Dopo aver già testato in passato con risultati soddisfacenti, Uomini e Donne tornerà presto in prima serata e Valeria Marini sarà presente. Scopriamo in che modo.

Abbiamo già visto nella passata stagione televisiva su Canale 5 l’approdo in prima serata di Uomini e Donne: per Mediaset, l’esperimento è riuscito e adesso si sta definendo nel dettaglio la programmazione dello storico programma del pomeriggio italiano, con un’aggiunta frizzante come l’inserimento nel cast di Valeria Marini.

Il collega di TvBlog Massimo Galanto riferisce l’indiscrezione secondo cui a Cologno Monzese. dopo lo sbarco di Domenica Live nel prime time di Canale 5, tocca nuovamente a Uomini e Donne coprire una prima serata nei palinsesti Mediaset.

Infatti, a febbraio 2019 si prevedono alcune prime serate speciali  di Uomini e Donne su Canale 5. il settimanale Chi conferma la notizia:

In gran segreto Maria De Filippi sta preparando una versione serale, messa in onda a partire da febbraio, del suo programma quotidiano Uomini e Donne.

Con lei in quest’avventura la fidata Raffaella Mennoia per un qualcosa che si prevede come esplosivo in stile Temptation Island Vip.

Maria è pronta all’ennesima rivoluzione – sempre su Canale 5 e sempre in prima serata – ma con nuove idee per un format già vincente di suo.

Valeria Marini dovrebbe essere la presentatrice di queste puntate speciali, focalizzate sugli ultimi momenti verso le scelte di Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, in cui la showgirl dai Baci Stellari appare come party planner. Scopriremo presto l’ufficialità della conduzione e gli altri dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>