Fabrizio Corona debutta come attore in Squadra Antimafia 2 e poi?

Qualche mese fa vi avevamo annunciato la presenza sul set di Squadra Antimafia 2 di Fabrizio Corona: ebbene, questa sera su Canale 5 alle 21.10 potrete vedere (se volete) il debutto dell’ex paparazzo ed ex concorrente de La Fattoria, nel mondo della fiction.

Il primo ruolo di Corona attore consiste nel personaggio del Catanese, un killer senza scrupoli, cruciale nello sviluppo della serie: sarà lui l’uomo scelto dagli Abate (la famiglia malavitosa palermitana protagonista della storia) scelto per eliminare Claudia Mares (Simona Cavallari).

Riuscirà Fabrizio a dimostrare di avere le qualità necessarie per intraprendere la carriera d’attore o quella in Squadra Antimafia sarà l’unica (o una delle poche) parti che il mondo dello spettacolo gli offrirà?

Noi, in attesa di poterlo valutare come attore, vogliamo ricordarcelo come possibile James Bond grazie allo scherzo che gli ha fatto la Iena Paolo Calabresi (i primi due video). Tra l’altro abbiamo scoperto che Giacomo Franciosa ha girato un documentario sulla sua vita (terzo video) intitolato Il ribelle.

1 commento su “Fabrizio Corona debutta come attore in Squadra Antimafia 2 e poi?”

  1. E alla fine è arrivato..il ciclone Fabrizio Corona..nei panni de “Il Catanese”, un ex pugile malavitoso, assoldato dalla famiglia Abbate per eliminare il commissario Mares.
    Come presenza niente da dire..lui in carcere c’è stato, era perfetto nel ruolo del galeotto col corpo coperto di tatuaggi variopinti.
    La recitazione poi ha iniziato a zoppicare. poco spontanea (nonostante il ruolo da delinquente sia forse l’unico che possa essergli naturale).
    Già era una presenza troppo chiacchierata da quando si diffuse la notizia della sua partecipazione. Poi e riuscito a farsi odiare dai fan della serie…perchè il suo personaggio – il killer – ha ucciso il poliziotto “Alfiere”, il più amato da tutti, l’unico superstite della vecchia squadra.. e ora per “colpa” di Corona/Catanese nn lo vedremo più nelle puntate successive.
    Forse…era meglio lasciarlo alle sue fotografie…..

    Rispondi

Lascia un commento