Fantasilandia diventa un reality?

di Redazione 1

Vi ricordate Fantasilandia, la serie televisiva cult trasmessa dalla Abc dal 1978 al 1984? Vi ricordate del protagonista, il Signor Roarke, colui che accoglieva sulla sua isola le persone che avevano un desiderio da esaudire? Ebbene: la Sony e il produttore Mark Burnett hanno intenzione di farla diventare un reality show.

Il programma seguirebbe le orme della fiction: dodici concorrenti, catapultati in un’isola da sogno, diventerebbero dei novelli Signor Roarke per trasformare in realtà, in una settimana, il sogno della persona che la produzione ha deciso di aiutare.

Il reality, ovviamente, prevede che ci sia un vincitore, dunque i concorrenti che portano a termine la missione in maniera soddisfacente proseguono il gioco, gli altri vengono, di volta in volta, eliminati.

Burnett, produttore di Survivor, ha detto:

Fantasy Island ha tutti gli elementi per diventare un successo. Un’ambientazione esotica, la realizzazione di un sogno, una gara e, più di tutto, il racconto di emozioni.

La produzione ora dovrà trovare qualcuno che acquisti il prodotto, poi anche il loro sogno, quello di trasformare Fantasilandia in reality, diventerà realtà.

Commenti (1)

  1. mi sembra l’isola dei famosi al contrario…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>