Fashion Star: Jessica Simpson e Nicole Richie insieme nel reality

di Redazione Commenta

Nicole Richie e Jessica Simpson (nella foto da sinistra) faranno parte del nuovo reality show targato NBC Fashion Star nei panni  di “consiglieri” per le star. La Simpson era già stata confermata per il nuovo programma mentre la Richie è stata chiamata in un secondo momento, date le sue doti di fashion designer ormai note a tutti. All’interno del reality il designer John Varvatos e la conduttrice Elle Macpherson guideranno gli aspiranti stilisti nella competizione che prevede il ricco bottino di svariati milioni di dollari come premio per dare vita alla collezione di moda e far conoscere il marchio.


L’executive producer Ben Silverman si è dimostrato assai entusiasta del gruppo che formano i quattro “maestri” della moda, soprattutto perchè il loro grado di professionalità è molto alto e garantito.

Nicole Richie ha lanciato la sua collezione di gioielli, la House of Harlow, insieme ad una linea di scarpe, occhiali e borse del prêt-à-porter, oltre ad occuparsi di una linea adatta alle neo mamme, quindi alla produzione è sembrato logico chiamare in causa anche lei per Fashion Star.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>