Federica Pellegrini e Filippo Magnini: “Il nostro amore è consolidato”

di Redazione Commenta

Federica Pellegrini e Filippo Magnini pensano al loro futuro lontano dal nuoto e ribadiscono di aver finalmente trovato un ottimo equilibrio all’interno della coppia.La campionessa di nuoto, intervistata dal settimanale Chi, guarda al futuro insieme al suo fidanzato:

I primi anni continueremo a viaggiare molto. Abbiamo visto le piscine e gli alberghi di tutto il mondo. Ora vorremmo goderci anche il resto. Abbiamo sempre scandito la nostra vita in base al tempo del nuoto, per qualche anno non guarderemo l’orologio. E di sicuro compreremo un cane: un Boston Terrier.

Federica considera l’amore con Filippo ormai consolidato:

Il nostro amore è consolidato, le cose vanno bene. In passato ci siamo allontanati, ma siamo ragazzi. Ci possono essere litigi e ci si può dire arrivederci, ma dentro non ci siamo mai lasciati. E sono contento di aver avuto alti e bassi perché in quei momenti conosci il vero valore del rapporto. Adesso abbiamo un bel equilibrio.

Un futuro insieme che si prospetta roseo, anche lontano dalle piscine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>