Federica Rosatelli e Nicola Molinari si dichiarano single

di Redazione Commenta

Federica Rosatelli e Nicola Molinari, ex concorrenti delle casa del Grande Fratello 9, che si sono innamorati all’interno del programma, al Tgcom fanno il punto della situazione sulla loro storia d’amore, che è ormai terminata da qualche tempo.

Tra i due, conosciuti dentro la casa, quasi subito era nata una forte passione e dopo che Federica era stata espulsa dopa aver lanciato un bicchiere a Gianluca Zito, la voglia di stare insieme dei due è stata sempre più grande.

Una volta uscito Nicola dalla casa, i due si sono ufficialmente fidanzati e tra un litigio e l’altro hanno continuato la loro storia d’amore fino a quest’estate, quando Nicola ha sparato a zero sul comportamento poco corretto di Federica nei suoi confronti.

Conclusione? Almeno i due sembrano aver chiarito da un giorno all’altro ed ora si parlano anche, dichiarando che tra loro c’è soltanto una bella amicizia e che al momento sono entrambi single.  Strano come atteggiamento, dal momento  che fino a poco tempo fa, i due si erano rivolti accuse pesanti ed offese reciproche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>