Federica Rosatelli torna a parlare della rottura con Nicola Molinari

di Redazione 1

Federica Rosatelli, ex concorrente del Grande Fratello 9, continua a parlare della fine della sua storia d’amore  con Nicola Molinari. Le differenze tra loro erano insormontabili. Lei è mlto ambiziosa, mentre Nicola si accontenta. Federica sostiene che stando dentro la casa non si hanno nè pensieri, né obiettivi. Si vive come in una favola, ma la realtà è ben diversa e si valutano tante cose all’interno di un rapporto, motivi per cui non basta essere innamorati.

La storia con Nicola è finita per un malinteso, dal momento che l’architetto l’ha ingiustamente  accusata di averlo tradito con un suo ex. Federica mmette di essere andata a trovarlo, ma è una persona a cui lei vuole molto bene ed è un punto di riferimento importante per lei, ma tra loro non c’è stato nulla. La  sua scelta di dire una bugia a Nicola è stata a fin di bene, ma quest’ultimo ha scoperto del loro incontro su Facebook ed ha pensato che lei lo avesse tradito. Si è dispiaciuta di essersi lasciata cosi male con Nicola, soprattutto per  le parole che le ha pubblicamente detto in diretta televisiva e che le hanno fatto male. Federica sa che Nicola non è cattivo, e che quando è arrabbiato può dire cose spiacevoli senza rendersene conto. Nonostante tutto, l’ha perdonato.  Sarebbe utopico un ritorno di fiamma tra lei e Nicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>