Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci non perdonerebbero un tradimento

di Redazione Commenta

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci, intervistati a Vip, parlano della loro storia che procede a gonfie vele, nonostante i numerosi litigi dovuti alla gelosia. Ultimo episodio tra tutti è stato un apprezzamento fatto su una rivista da Federico nei confronti di Martina Stella, che ha fatto arrabbiare molto la compagna Pamela.

L’ex tronista, per riprendere la situazione ha affermato:

le ho spiegato che Martina Stella mi piaceva molto come attrice, come personaggio televisivo, ma tutto qui.

Dopo un’accesa discussione, tutto si è poi risolto per il meglio. Federico tiene a precisare di aver rispetto per la sua donna:

se volessi tradire la mia partner, prima la lascerei, ma non la tradirei mai. Comunque, questo non è il caso, perchè Pamela mi appaga in tutto, sia dal punto di visto fisico, che dal punto di vista sentimentale. Chi tradisce la propria donna, evidentemente non è soddisfatto di lei dal punto di vista sessuale.

Federico ammette di aver perdonato il tradimento di una sua fidanzata, ma di averla poi lasciata dal momento che la stima e la fiducia erano venute a mancare.

D’altro canto, Pamela sembra avere gli stessi principi del fidanzato:

se arrivi al punto di tradire il tuo uomo, significa che lui ti fa mancare qualcosa. Non mi è mai neppure saltato in testa di tradire Federico.

Anche l’ex corteggiatrice non riuscirebbe a perdonare il proprio fidanzato, se lui la tradisse:

no, se un uomo lo fa una volta, state sicuri che ci ricade.

Avrà ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>