Grande Fratello 10, Carmen Andolina: “Non mi sono mai del tutto schierata contro Mauro”

di Monia Gelfo 2

 Carmen Andolina, intervistata a LaStampa.it, parla dell’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello 10 e dei suoi coinquilini. L’ex gieffina spiega che cosa le abbia trasmesso quest’esperienza del reality:

innanzitutto sono cresciuta, ho modificato certi aspetti del mio carattere in cui ero ancora un pò piccola. Ho imparato a essere più diretta e a capire che tutto quello che ci gira intorno non è tutto bello, che tutte le persone non sono buone.

Il riferimento non è puramente casuale ed è rivolto a Mauro, nonostante:

non mi sono mai del tutto schierata contro Mauro. Sono stata una che è andata avanti con il suo pensiero indipendentemente da quello degli altri. Io non ce l’ho con Mauro. Però per me il mio vincitore era Maicol. Perché è una di quelle persone complete. Quello che non mi è piaciuto di Mauro sono le sue uscite fuori luogo. Secondo me è giusto che uno giochi perché è un gioco. E’ giusto che chi entri giochi, però secondo me deve vincere chi gioca, ma con il cuore.

Nonostante ciò Carmen, parlando di Mauro, aggiunge:

è stato uno che è andato fuori da questi schemi. Ora che sono fuori, con la mente un pò più lucida, dico che ha fatto bene. C’era troppa serietà, non c’era quel tipo di scherzo. Perché ogni cosa che veniva fatta succedeva il finimondo.

Riguardo Giorgio, uno dei concorrenti a cui si è più legata, esprime il seguente giudizio:

lui mi ha dato confidenza, non sono matta. Magari l’ha fatto con ingenuità, ma alla fine siamo sempre un uomo e una donna. Però non le nego che molte persone dentro la casa mi dicevano che se io avessi insistito lui sarebbe stato con me. Ma visto che lui ha una persona fuori non mi pare carino e non mi pare rispettoso nei suoi confronti.

Commenti (2)

  1. carmen sei icoerente ha sempre avuto parole cattive contro mauro. con queste cattiverie che avete avuto nei confronti diMAURO PER QUESTO è IL VINCITORE alla faccia vostra(tutti i concorenti del gf)BRAVO MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>