Ferdi Berisa aspetta i soldi della vincita

di Redazione Commenta

Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9 e fidanzato con Francesca Fioretti, conosciuta all’interno del programma con cui convive adesso a Milano, attende (per realizzare i suoi progetti più grandi) ancora i soldi della vincita.

Ferdi dichiara a Top che sta pensando al modo in cui investire i soldi: o affittare una spiaggia sulla Riviera Adriatica e lavorarci sei mesi l’anno, o comprarsi una casetta, anche se in quel caso i soldi finirebbero immediatamente.
Parlando del suo rapporto con Francesca, Ferdi spiega che litiga con lei perché entrambi sono molto testardi e vogliono avere sempre ragione. La convivenza tra i due procede bene,  nonostante non sia una delle esperienze più semplici, dal momento che potrebbe diventare un’abitudine.
Ferdi confessa che vorrebbe partecipare al Grande Fratello 10, anche per viverci soltanto una o due settimane, ma non ce la farebbe a  trascorrere due mesi  in più all’interno della casa. Crede inoltre che quest’anno gli autori dovranno inventarsi qualcosa di originale per sorprendere il pubblico ed aumentare gli ascolti. Staremo a vedere se quanto detto da Ferdi corrisponde a verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>