Ferdi Berisa vuole che Marco vinca il Grande Fratello 10

di Redazione 1

Spread the love

Ferdi Berisa ha già in mente chi vorrebbe che vincesse la decima edizione del Grande Fratello e non ha peli sulla lingua nel rivelarlo ad Eva. Il fortunato che ha trovato il consenso di Ferdi è Marco. I motivi per cui ha questa preferenza, Ferdi li spiega in maniera serena sulla rivista:

mi ricorda me stesso nella casa.Intanto è il più giovane di tutti come ero io e poi è abbastanza discreto, educato. Io tifo per lui e non lo nascondo. Spero che sia proprio Marco a cui potrò passare lo scettro di vincitore del Grande Fratello.


Per ciò che concerne le critiche sulla presunta non veridicità della sua relazione con Francesca Fioretti, Ferdi afferma con certezza:

non do peso a certe storie. Non credono alla nostra relazione? Io e Francesca invece ci crediamo eccome. Certo, io sto calmo fino ad un certo punto. Se dicessero che ho tradito Francesca o che lei ha tradito me o che ci hanno sorpreso a rubare in un supermercato, allora scatenerei un putiferio.

Sarebbe anche una reazione giustificata quella del vincitore del Grande Fratello 9, soprattutto se ci si dovesse ostinare a dare notizie per nulla veritiere sul loro conto. Giornalisti, siete avvisati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>