Ferdi e Francesca sposi per un giorno

di Redazione 1

Ferdi Berisa  e Francesca Fioretti, la coppia più chiaccherata di quest’anno è sempre stata al centro di vari pettegolezzi a causa della dubbia veridicità del loro rapporto. A far togliere ogni dubbio è arrivata la convivenza dei due a Milano dopo alcuni mesi.

Sono state create intorno al loro conto anche delle leggende metropolitane, come ad esempio il fatto che Francesca fosse incinta, notizia immediatamente respinta, nonostante il progetto di avere figli e di sposarsi sia un’idea di entrambi, anche se ancora molto lontana.

Il loro desiderio di sposarsi è stato esaudito per un giorno per la loro gioia e quella di tutti i loro fan. Ferdi e Francesca, come è stato detto su leggo.it, hanno infatti sfilato a Fano (città delle Marche dove viveva Ferdi prima di entrare all’interno della casa) in abito nuziale. Che sia un preludio al matrimonio vero e proprio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>