Festival di Sanremo 2016, i cantanti favoriti

di Redazione Commenta

Carlo Conti ha annunciato i 20 Big in gara al Festival di Sanremo 2016.

Ovviamente non sono mancate le polemiche da parte degli esclusi (vedi alla voce Marco Carta e non solo), ma la rivista Oggi ha interpellato cinque critici musicali sui nomi dei cantanti favoriti nella gara canora più attesa d’Italia.

Secondo Paolo Giordano de Il Giornale i favoriti potrebbero essere Elio ed Arisa mentre Mario Luzzatto Fegiz del Corriere della Sera pensa che i favoriti potrebbero essere addirittura i Dear Jack anche dopo l’addio del cantante Alessio Bernabei. E se per Andrea Laffranchi del Corriere della Sera non c’è ancora un vincitore annunciato del Carlo Conti bis, Gino Castaldo de La Repubblica punta tutto su Rocco Hunt, Clementino, Neffa, Morgan ed Elio, mentre Mario Raffaele Conti di Oggi è sconfortato dal fatto che siano i talent a sfornare i protagonisti della musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>