Finding Sarah: Sarah Ferguson alla riconquista della propria vita

di Redazione Commenta

Dopo lo scandalo che ha travolto Sarah Ferguson (foto), la stessa ha deciso di cimentarsi in un reality show (misto a un documentario) dove si racconta. In Finding Sarah, si racconta nel periodo più difficile della sua vita, cercando di ritrovare se stessa, anche con l’aiuto di alcune persone come il dottor Phil e Suze Orman, direttamente da Oprah Winfrey Show. La Ferguson si troverà anche nella regione Artica dove cercherà di espiare i suoi errori attraverso una prova fisica molto dura.

Dopo lo scandalo che aveva incluso anche il marito, nonchè il principe Andrew Ferguson, la duchessa di York aveva visto la sua immagine pubblica crollare inesorabilmente, così ha deciso di rendere pubblica la sua redenzione attraverso Finding Sarah.

Il docu-reality è stato ritenuto da molti spettatori una prova non proprio esemplare di ciò che ha passato la duchessa di York. Anche se le difficoltà per lei sono iniziate fin da quando era molto piccola, le questioni finanziarie che l’hanno vista coinvolta recentemente non sembrano una scusante sufficiente per la sua totale “salvezza“.

Il pubblico apprezza ma fino ad un certo punto, come a mantenere una certa distanza da chi ha sbagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>