Flavia Alfinito parteciperebbe a L’isola dei famosi e a La talpa

di Redazione 1

Flavia Alfinito, ex corteggiatrice di Uomini e donne, ricorda la sua esperienza nel programma di Canale 5 in un’intervista rilasciata a NotiziarioItaliano:

La mia esperienza a “Uomini e Donne” è stata straordinaria ed indimenticabile ma nello stesso tempo dura, perchè non sono stata corrisposta nei sentimenti. Quando sono stata lì, sono stata sincera, ma la sincerità non sempre va avanti, lo abbiamo visto quest’anno con dei personaggi che sono stati poco reali ma che comunque sono riusciti a salire sulla famosa sedia rossa. Sicuramente nel caso arrivasse la proposta l’accetterei, spesso mi dispiace vedere persone che giocano, però la vita è strana, ci si accorge delle persone vere quando queste prendono altre strade o quando non ci sono più.

Flavia, che sogna di poter recitare in un film, non disdegnerebbe l’opportunità di mettersi in gioco in un altro reality:

Certo, mi piacerebbe molto mettermi in gioco, vincere e pagarmi il mutuo (ride,ndr)… Ed anche aiutare le persone che hanno bisogno, perchè mi rendo conto che purtroppo nella nostra società ci sono molte persone che vivono in modo poco dignitoso. L’Isola Dei Famosi ad esempio è un’esperienza che ti fa crescere, anche il reality “La Talpa” è un format davvero molto carino nella quale mi ci vedrei all’interno. Amo molto il contatto con la natura.

Commenti (1)

  1. Comè bella Flavia. Che i tuoi sogni si possano realizzare.. Un Bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>