Flavia Vento ha trovato l’amore?

di Redazione Commenta

Flavia Vento continua ad intrattenere gli italiani con le sue “geniali” trovate, ha offerto anche un topless ai paparazzi mentre si trovava in compagnia di colui che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

I paparazzi di Novella 2000 hanno beccato Flavia Vento in topless in compagnia di un uomo misterioso che potrebbe essere il suo nuovo amore ed anche il fortunato (a seconda dei punti di vista, ovviamente) che interrompe il voto di castità fatto dalla Vento qualche mese fa. Lei stessa infatti aveva dichiarato:

Ho fatto voto di castità fno a che non trovo l’uomo giusto, che deve essere bello, romantico, amare la natura e deve farmi ridere. Massimo 50 anni.

Ma tornando agli scatti in topless, in cui sembra che Flavia Vento sia parecchio lievitata, l’hanno fatta infuriare al punto da minacciare denunce:

Grazie novella2000 per pubblicare sempre foto dove sembra che ho doppiomento pancia e gobba grazie. Ora vi denuncio

La Vento si è difesa dicendo di non avere più 20 anni ma di sentirsi in forma e di mangiare felicemente, perché avere forme burrose come le dive degli anni 50 non è mica un peccato. E poi ha aggiunto:

Sono molto gelosa del mio seno. Ero in una caletta isolata e mai pensavo ci fossero fotografi senno’non mi mettevo in topless

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>