Flavia Vento: “La vera difficoltà nei reality è sopportare la gente”

di Monia Gelfo 1


Flavia Vento, ex naufraga presente nella trasmissione Attenti a Pupo andata in onda su Radiouno, parla della nuova edizione de L’isola dei famosi e dell’esperienza vissuta a suo tempo all’interno del reality.

La showgirl non perde tempo per evidenziare quanto possano essere difficili i rapporti con gli altri naufraghi, soprattutto se non hanno un carattere semplice.

Flavia, che è una veterana dei reality, spiega anche i motivi del suo pensiero:

ho partecipato sia a L’Isola dei famosi sia a La Fattoria, ma sono scappata da tutti e due. Come avventura ho preferito la prima.  All’interno di questi show ad un certo punto l’avventura viene messa da parte e ognuno fa il proprio gioco. Io vivevo all’insegna del volemose tutti bene, ma lì ognuno pensa solo per sé.

La bella romana aggiunge:

la vera difficoltà nei reality show, anche in quelli estremi, è sopportare la gente. Vedi pure Busi, chi lo poteva sopportare uno così.

Che abbia ragione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>