Flavio Montrucchio debutta come protagonista al cinema

di Redazione 1

Flavio Montrucchio, dopo l’esperienza in Sette Ottavi, esordisce come protagonista al cinema: da venerdì prossimo potremo vedere il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello nelle nostre sale come interprete principale de Il soffio dell’Anima.

Il film diretto da Victor Rambaldi e tratto dal libro di Valentina Lippi Bruni, racconta la storia di Alex (Flavio Montrucchio), un ragazzo sin da piccolo in dialisi, che lotta per vincere le sue paure e riuscire a realizzare i suoi sogni. Tra combattimenti di arti marziali (Alex crea la sua arte, che chiama Il soffio dell’anima), difficoltà da superare, un nuovo amore, Luna, e una guida spirituale, Tai Ping, il protagonista ritrova la sua strada.

Ricordiamo che Flavio, dopo il GF, ha intrapreso la carriera di attore prima in Centovetrine e poi in Donna Detective, Capri 2 e Fidati di me oltre che a teatro in Donna del paradiso, Un viaggiatore perso e il musical Grease.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>