Grande Fratello 9, dentro si fanno notare Monica e Francesca, fuori Leonia polemizza con la produzione

di Redazione 1

All’interno della casa del Grande Fratello a rubare i riflettori alla love story tra Alberto e Vanessa (con Siria pronta ad essere la terza incomoda e disposta a cambiare tutte le sue abitudini e i suoi gusti per il genovese) ci pensano le due ultime arrivate Francesca e Monica, che iniziano a far strage di cuori (sai che novità!).

A quanto pare ci sarebbe un interessamento di Ferdi, contraccambiato, nei confronti di Francesca, ma anche Gerry non sarebbe insensibile alla nuova inquilina. Intanto nella catapecchia Monica ha destato l’interesse di Gianluca (“Monica non è male, ha solo ventitre anni ed è già una donna: con questa mi divertirei”).

Intanto, all’esterno della casa scoppia un nuovo caso Leonia Coccia: l’ex concorrente del GF9, che inizialmente aveva attirato l’attenzione per la sua presunta omosessualità (poi negata, con tanto di minacce di querela a chi aveva messo in giro una simile voce) si sfoga a La Stampa:

Hanno paura di mandarmi in video non me la stanno facendo pulita. Quando sono uscita non è stata fatta vedere la pagella dei risultati e nemmeno il filmato dei miei ricordi. Volevo 5 minuti e me li hanno negati. Mi avrebbero potuto far intervenire, ma contro di me c’è un muro. Non avere lo spazio che merito non mi sta bene. Stanno girando voci che ledono la mia immagine. Credo che qualcuno abbia paura a mandarmi in televisione. Di mio credo di essere gradita al pubblico. Tanta gente mi ferma per strada e mi chiede se sono omosessuale, mi esprime solidarietà e mi fa gli auguri.

Dopo una simile dichiarazione viene da domandarsi: di cosa dovrebbero aver paura quelli del GF? Perché se non hai qualcosa di importante da dire non la dici nelle interviste? Non credi che la produzione non ti inviti perché non ti ritiene interessante per il pubblico siccome non hai scandali in corso?

Commenti (1)

  1. Francesca e Ferdi siete una coppia fantastica vi ho votato da quando siete entrati io ho 11 anni.Ferdi io il mio compleanno lo vorrei passare con te e Francesca. Ferdi tu sei Ferdi e rimarrai Ferdi sei straordinario e sei molto bello e Francesca sei bellissima e hai un bel carattere.io mi kiamo marta e ho 11 anni vado in 1° media sono una fan vi amo siete nel mio cuore per sempre ciao da marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>