Flight 616, anticipazioni terza puntata

di Redazione Commenta

Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda la terza puntata di Flight 616 , l’adventure dating show condotto da Paola Barale e targato Magnolia. Vediamo insieme qualche anticipazione su quanto succederà.

Dopo 1370 miglia di volo (più di 2205 chilometri) i ragazzi rimasti in gioco sono pronti a proseguire la loro avventura da Sydney ad Aukland.

Dopo l’eliminazione della coppia formata da Moira e Francesco il gruppo è ora composto da 12 passeggeri. All’ombra dei 328 metri della Sky Tower di Aukland, tra i geyser della spettacolare regione di Rotorua e gli sconfinati pascoli che caratterizzano il paese, i ragazzi dovranno sfidarsi per ottenere i biglietti che permetteranno a solo 10 di loro di continuare il viaggio verso la prossima misteriosa meta.

Durante la tappa neozelandese assisteremo a una sorprendente sfida a colpi di Haka – la tradizionale danza di guerra maori –, a un durissimo scontro tra Paolo e Andrea – la prima vera lite all’interno del gruppo –, a un nuovo due di picche di Celeste nei confronti di Fede e, soprattutto, a un inaspettato cambio di coppia.

È possibile seguire e commentare la puntata attraverso l’hashtag ufficiale #Flight616, sui seguenti account social ufficiali:

Facebook: www.facebook.com/Flight616

Twitter: @Flight_616

Instagram: @Flight616

Flight 616 è anche sul web grazie al sito ufficiale http://www.flight616.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>