Flirt Buffon-D’Amico, nuove foto: e Alena Seredova che ne pensa?

di Redazione Commenta

Spread the love

Il flirt fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico ormai è conclamato: pochi giorni fa il portiere azzurro e la giornalista Sky sono stati immortalati mentre entravano separatamente nello stesso palazzo milanese dove hanno trascorso la notte per uscirne solo la mattina successiva. È chiaro che se si tratta della conferma definitiva che fra Buffon e la D’Amico c’è una relazione e Alena Seredova, moglie del portiere azzurro deve essersene fatta una ragione.

Sembra infatti che la coppia Buffon-Seredova sia già arrivata alla prima udienza privata in tribunale per la separazione consensuale, preludio al divorzio. Lo scorso mercoledì Alena e Gigi sono stati fotografati in tribuna allo Juventus Stadium per assistere alla finale di Europa League fra Siviglia-Benfica, occasione durante la quale si sono praticamente ignorati.

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>