Floriana Secondi denunciata dalla polizia

di Diego Odello 2

Floriana Secondi è stata denunciata questa mattina alle 5.30 per danneggiamenti di beni dello Stato: la questura di Roma riferisce che la vincitrice della terza edizione del Grande Fratello ha preso a calci e pugni una volante della polizia.

I fatti. Tutto è iniziato a causa di un violento litigio che la ragazza ha avuto nella propria abitazione in Via Boccea con il suo compagno, che sarebbe stato insultato e schiaffeggiato. I vicini di casa, spaventati, hanno chiamato il 113.

Giunti sul posto i poliziotti hanno chiesto una spiegazione a Floriana che, forse a causa di qualche bicchiere di troppo, prima si è scagliata contro di loro aggredendoli verbalmente, poi, scesa in strada, ha colpito ripetutamente la loro auto. La ragazza quando si è un pò calmata ha provato ad allontanarsi, ma gli agenti l’hanno comunque fermata ed è scattata la denuncia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>