Floriana Secondi parla del rapporto con suo figlio

di Diego Odello 2

Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello, qualche settimana fa protagonista di un caso di cronaca insieme al suo ex compagno, racconta la sua vita di mamma a Vivo:

Sono uno sballo di mamma, moderna. Mio figlio ha già preso sessanta aerei, navi. Sono Molto affettuosa con lui e lui è un mammone. Quando faccio la spesa sceglie le cose che vuole mangiare, riempie il carrello di dolciumi. Se esco di casa mi ricorda di spegnere le luci, di chiudere le porte della casa o la portiera della macchina. Purtroppo fa tante volte una vita un po’ stressata però gli voglio tanto bene e lui lo sa.

Floriana che è stata gestrice di un ristorante e di un locale (ora dati in gestione), attualmente è impegnata in giro per l’Italia come organizzatrice o madrina di eventi, e prossimamente la vedremo, anche se solo per qualche battuta nel film Scusami ma ti voglio sposare di Federico Moccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>