Floriana Secondi smentisce di aver danneggiato la volante della polizia

di Redazione 3

Floriana Secondi ha smentito alcune delle voci riguardanti la denuncia ricevuta dalla polizia per aver danneggiato una volante. La vincitrice del Grande Fratello 3 al Tgcom ha dato la sua versione dei fatti:

Non ho mai insultato gli agenti di polizia intervenuti, non ero ubriaca e non ho di certo danneggiato alcunché. Per questi fatti sto predisponendo, attraverso i miei legali, le opportune tutele.

Secondo il racconto che ha fornito Floriana, non era lei quella ubriaca, ma il suo ex compagno:

Preciso che nella notte tra il 17 ed il 18 giugno, dopo essere stata a cena con degli amici, ho trovato il mio ex compagno ubriaco ed in evidente stato di alterazione sotto casa mia. Per calmarlo ed aiutarlo l’ho portato in casa, ma non appena entrati ha cominciato ad urlare, rompere oggetti, sbattere le porte, eccetera. La situazione stava degenerando, ma fortunatamente i vicini allarmati hanno chiamato la polizia, la quale è intervenuta trascinandolo sotto casa.

Il resoconto della serata continua effettivamente con Floriana per strada davanti alla volante della polizia, ma non come riportato dalle agenzie di stampa:

Quando li ho raggiunti ho trovato il mio ex compagno in evidente stato confusionale, agitato, bloccato a terra, ferito e con difficoltà respiratorie. Ho chiesto agli agenti se potevo accompagnarlo in ospedale e così ho fatto, lasciandolo all’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale Aurelia Hospital.

La ragazza si dice molto preoccupata per il suo ex compagno:

E’ una persona che ha bisogno di aiuto e, nonostante le sue azioni ho cercato sempre di aiutarlo anche e soprattutto perché è il padre di mio figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>