Forte Forte Forte seconda puntata: fine dei casting

di Redazione Commenta

Venerdì 23 gennaio alle 21.10 su Rai 1 va in onda il secondo appuntamento di Forte Forte Forte, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita.

E anche se la prima puntata del programma è stato più o meno un flop, tutto è pronto per la seconda puntata dedicata ai casting. Il supergiudice Raffaella Carrà i suoi colleghi Asia Argento, Joaquin Cortés e Philipp Plein dovranno selezionare i candidati che dimostreranno di avere le doti artistiche necessarie per accedere alla gara vera e propria. Per poter passare il turno ogni concorrente dovrà ricevere un minimo di tre voti “Forte”, oppure il voto “Fortissimo” che solo ed esclusivamente Raffaella Carrà può assegnate. I partecipanti porteranno un brano musicale alle audizioni, ma dovranno anche dimostrare di saper ballare, cantare e intrattenere. Entrati in gara, saranno sostenuti dai coach Chiara Noschese, Stefano Magnanensi, Daniele Vaona e Tiziano Vasselli. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>