Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia si preparano per Colorado

di Redazione Commenta

Dopo avervi anticipato l’ingaggio di Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia, reduci da La Pupa e il Secchione 2, per la prossima edizione di Colorado, scopriamo da Tv Sorrisi & Canzoni come si stanno preparando le sei ragazze per il loro debutto televisivo. Elena ignora quale possa essere il suo ruolo all’interno della trasmissione comica di Italia 1:

La Coloradina è una valletta simpatica.

Pasqualina, invece, è entusiasta della promozione sul campo. Non vede l’ora di mettere in mostra le proprie dote artistiche:

Fortunatamente non faccio vacanze. E poi diciamolo, quello che faccio io non è lavoro. In vita mia non ho mai studiato ballo, canto e recitazione, ho un talento innato, mi so muovere non sono una massa di legno!

Invece Marysthell, aspirante sosia di Rihanna, è preoccupata nel dover rispondere ai suoi tanti fan che riempiono di messaggi le bacheche dei suoi profili Facebook:

Io rispondo a tutti. Mi scrivono: “Quando vieni a Napoli? E a Roma? Ti voglio sposare? Ma sei vera?

La Cipriani, vincitrice del reality, non nasconde l’emozione per il nuovo impegno in tv (a settembre prenderà anche il posto di Victoria Silvstedt a La Ruota de La Fortuna di Enrico Papi) e cita come proprio ideale Paola Cortellesi, nuova padrona di casa di Zelig:

Ho una personalità ironica. Sono una specie di Totti al femminile. L’altro giorno ero in giro per Milano e una signora mi ha chiesto: “Excuse me, the station?” Si, sì, il parrucchiere per le extension è quello lì…

Per Ludovica, già valletta di Amadeus e Teo Mammuccari, la Pupa e il Secchione ha rappresentato una chance per sfondare nel mondo dello spettacolo:

Fare la Pupa? Mi sono divertita. E ora sta portando lavoro e tante altre cose.

Un’esperienza positiva anche per Monica:

Io fondalmente sono sempre la stessa, prima facevo la ballerina nei locali, adesso vado negli stessi locali come ospite…

In bocca al lupo alle nuove sexy Coloradine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>