Francesca Cipriani fa causa al chirurgo per il suo lato B

di Massimo Galanto 2

Francesca Cipriani fa causa al chirurgo plastico. Non per il suo generoso decoltè, ma per il suo lato B ritoccato.

L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello e de La Pupa e il secchione, ha annunciato di voler intentare una causa contro il suo chirurgo plastico poiché una delle due protesi posizionate sul suo posteriore sarebbe scesa e avrebbe quindi creato un’assimmetria fastidiosa.

La valletta del game show di Italia Uno condotto da Enrico Papi, Trasformat, dopo aver effettuato un intervento di chirugia estetica per aumentare il seno già abbondante (dalla quinta alla settima), per il quale si collegò in diretta con Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, un anno fa optò pure per un ritocco del suo lato B.

Ora però, la soubrette, la quale sogna “la conduzione di un programma pomeridiano per bambini come si facevano venti anni fa“, potrebbe essersi pentita di quella decisione, a seguito del cedimento del gluteo. In ogni caso, sembra aver denunciato il chirurgo.

Commenti (2)

  1. Il chirurgo ti dovrebbe ritoccare il cervello se ne hai uno.

  2. Sara wrote:

    Il chirurgo ti dovrebbe ritoccare il cervello se ne hai uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>