Francesca Cipriani sarà l’inviata di Domenica Cinque

di Redazione 1

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello 6, era scomparsa dal mondo dello spettacolo, mentre adesso è ritornata. Tgcom l’ha intervistata e Francesca parlando della sua esperienza al Grande Fratello, sostiene che sia stata una bella avventura e le ha portato fortuna, facendole realizzare  il passaggio dalla televisione locale a quella nazionale. Si è infatti trasferita a Milano ed ha iniziato a studiare in un’importante scuola di recitazione.

Adesso Francesca è raggiante più che mai, perchè sarà inviata del programma di Barbara D’Urso Domenica cinque, dove porterà pillole di felicità (soprattutto per la gioia di tanti uomini).

A Francesa viene chiesto se sarà in competizione con una grande maggiorata del momento, Cristina Del Basso (anche lei a Domenica cinque), ma lei garantisce che ciò non avverrà perchè lei e Cristina sono due differenti tipologie di ragazze. Staremo a vedere se sarà veramente cosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>