Francesca Cipriani si è rifatta nuovamente il seno

di Redazione 2

Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande  Fratello 7, si è fatta operare nuovamente al seno (già abbastanza prosperoso), per farlo aumentare di due taglie, come lei stessa ha confermato durante Pomeriggio 5, proprio dopo il suo intervento.

Le polemiche, sorte  per questo ulteriore intervento chirurgico sono tante, a partire da quelle propugnate dall’ex gieffina Cristina Del Basso, ma Francesca è contenta cosi rispondendo in questo modo alle critiche:

esagerata io? Con un bacino così stretto e con una corporatura non così burrosa, il seno da maggiorata appare forse eccessivo.

Durante la puntata di Pomeriggio 5, l’ex gieffina ha aggiunto:

l’ho fatto così almeno mi noteranno in tv, mi daranno qualche possibilità e dimostrerò cosa so fare.

Siamo proprio sicuri che Francesca (aumentando di due taglie il proprio seno) abbia più possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo?

Io sono molto perplessa al riguardo.

Commenti (2)

  1. io non condanno lei che poverina è così tarata da non capire, ma il medico che l’ha operata è un incoscente impianta una 7 ad una ragazza che ha una 5. questi medici andrebbero radiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>