Francesca Cipriani è pronta allo strip per Matteo Salvini e La Lega

di Felice Catozzi Commenta

L’istrionica Francesca Cipriani ha dichiarato ai microfoni di Un Giorno Da Pecora di essere pronta a uno strip in caso La Lega arrivi al 40% nelle prossime elezioni Europee

Incontenibile, spumeggiante e sopra le righe più che mai: è Francesca Cipriani che ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alle imminenti elezioni Europee; la showgirl ha espresso un vero e proprio tifo scalmanato per Matteo Salvini e La Lega. In caso di vittoria del partito, infatti, varrebbe talmente per Francesca da spingerla a promettere uno strip in piazza Duomo a Milano.

Francesca Cipriani con Salvini e La Lega alle elezioni Europee

Se la Lega e Salvini arrivano al 40% alle europee potrei fare uno striptease a Piazza del Duomo a Milano.

A dichiarare una simile promessa è Francesca Cipriani, che è stata recentemente ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro a Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1 e non ha risparmiato la sua simpatia verso l’attuale Ministro dell’Interno.

La soubrette ha anche aggiunto di commentare i post di Salvini su Instagram e talvolta il vice premier le ha anche risposto.

Alla domanda sull’aver mai considerato di candidarsi con La Lega alle europee:

Potrei esser Supercipri, la paladina che cambierà il mondo, come il mio personaggio di Colorado.

Parlando di un tema sempre caldo per La Lega, l’euro, la Cipriani ha replicato:

Non ci ha portato bene, l’euro ha rovinato tutti gli italiani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>