Francesca Cipriani: “ Vorrei trasferirmi in America e lavorare per Playboy”

di Fabiana Commenta

Francesca CiprianiFrancesca Cipriani, ex concorrente de La Pupa e il Secchione ha raggiunto la popolarità grazie alle forme prorompenti che ha sempre sfoggiato con estrema disinvoltura. Sempre molto disinvolta nelle sue dichiarazioni, la ex pupa stavolta ha esagerato.

Vorrei trasferirmi in America e lavorare per Playboy. Io posso. Sono anche disposta, se me lo chiedessero, ad aumentare di una taglia o due il seno, visto che in America il concetto di Playmate maggiorata è diverso dal nostro.

Ha detto in un’intervista rilasciata a Top dimostrando di avere le idee chiare. Tra l’altro in questo momento la ex pupa non nasconde l’idea di voler tentare la fortuna in America, grazie anche alla doppia cittadinanza.

 

Mio padre vive negli Stati Uniti e io ho la doppia cittadinanza. Sono stata concepita lì ma mia madre ha voluto farmi nascere in Italia. Onestamente a volte fantastico su questa possibilità. Ma non certo per il clima, anche se quest’estate si è fatta molto desiderare e pare che sia già finita. In America non sono mai stata, non ho mai avuto il coraggio di saltare su un aereo e sfidare tutte quelle ore di volo. Eppure mio padre vive lì, a Cleveland, in Ohio. Non avrei nemmeno problemi di visto. Ho la doppia cittadinanza, quindi ho sempre considerato gli Stati Uniti una “opzione B”.

 

Ce la farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>