Barbara De Rossi: “Mi è successo di essere maltrattata in amore”

di Redazione Commenta

Barbara De Rossi, conduttrice di Amore criminale, ha confessato di essere stata vittima di un amore malato, in balia di un uomo violento che la maltrattava. 

 

Mi è successo di essere maltrattata. È qualcosa che toglie vita, autostima e non si supera. Può succedere a tutte le donne, ma io ero più predisposta perché sono una che dà moltissimo, sono molto generosa in amore. E le donne colpite sono così: indipendenti, con una forza incredibile per gli altri, ma fragili per sé. Dico solo che sono stata fortunata. Poteva andarmi molto peggio. Mi sono isolata per mesi, non riuscivo a parlare con nessuno.
Mi sono aggrappata a mia figlia e al mio lavoro. Non credo che se ne andrà mai quel dolore, è diventato come un punto di sensibilità dentro di me. Quando si subisce un rapporto violento è difficile trasformarlo in esperienza, in qualcosa di concreto e positivo. Mi rimane un grande senso di amarezza e impotenza.

Ha raccontato l’attrice in una recente intervista rilasciata a Gente.

Barbara De Rossi sta per ricevere il Premio Margherita Hack per la comunicazione sociale a Venezia. Oggi l’attrice dice di sentirsi una sopravvissuta, ma intanto sembra aver ritrovato la serenità accanto al giovane compagno Manuel Parato. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>