Francesca De Andrè ospite a Domenica Live: “Mio padre non sa come difendersi”

di Redazione Commenta

Francesca De Andrè, ancora una volta ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, parla nuovamente del tempestoso rapporto con il padre Cristiano.La showgirl risponde al giornalista Pierluigi Diaco, che l’accusa di sfruttare il suo cognome per ottenere visibilità, spiegando di aver deciso di difendersi in tv perchè attaccata pubblicamente con un libro:

Il contenuto di questo libro è completamente diffamatorio e falso. Questa cosa sta venendo fuori. Lui dice che la verità è da accettare e che non l’ho querelato… E’ una persona che non è predisposta ad essere sincera, limpida, non è nemmeno chiaro quando parla…Se lui non avesse dato bugie e se non avessi portato il mio cognome, non sarei stata pubblicamente diffamata. Questo mi ha portato a difendermi. Mio padre è stato preso con le mani nella marmellata e non sa come difendersi. Mio padre è indifendibile. Io non mi comporto con sobrietà? Perché il libro scritto da mio padre è un libro sobrio? Sono stata diffamata pubblicamente e rispondo pubblicamente.

Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>