Mara Maionchi ospite a Verissimo: “Nonostante tutto risposerei Alberto Salerno”

di Sara Bianchessi Commenta

Mara Maionchi e Alberto Salerno, dopo 40 anni di matrimonio, hanno scritto il loro primo libro di coppia, Il primo anno va male, tutti gli altri sempre peggio. Mara, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, racconta che la loro storia è nata quando il marito l’ha invitata a fare un weekend fuori:

Era più giovane di me, lo conoscevo da tanto tempo. Ho detto ‘No, non vengo’. Non ero convinta. Ma lui era ossessionato.

Per fortuna alla fine ha accettato visto che il loro amore dura da 40 anni:

Il matrimonio è un po’ così. E’ un po’ bello, un po’ bisogna correggerlo, un po’ le cose funzionano. Quarantanni di vita sono lunghi. Poi i figli, la nascita dei figli, le discussioni sui figli, la scuola. Adesso si sono sposati, sono andati fuori dai piedi, siamo rimasti io e lui per cui possiamo fare il riassunto.

La Maionchi ammette che risposerebbe di nuovo il marito:

La passione dopo qualche anno si trasforma, tende a svanire. L’amore aumenta e si feconda, gli voglio più bene adesso di allora…Alla lunga, malgrado tutto, lo risposerei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>