Francesca Fioretti e Ferdi Berisa sono andati a convivere

 Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, ex concorrenti del Grande Fratello 9, dopo solo tre mesi di fidanzamento, sono andati a vivere insieme, prendendo un appartamento a Milano, ed hanno deciso di raccontare la loro convivenza ed il loro rapporto, su Visto.

Francesca crede molto nel suo rapporto con Ferdi, perchè altrimenti non avrebbe fatto il grande passo. Dal suo canto, Ferdi, sostiene di essere stato colpito dall’intelligenza e dal carattere forte di Francesca, e non solo dalla bellezza.Francesca apprezza di Ferdi il fatto che non sia un ragazzo banale o scontato, e che sia più maturo di molti ragazzi della sua età. L’unica cosa che di lui non sopporta, è il fatto che a volte sia un pò troppo egoista e che a volte sia pesante!

Per Ferdi, l’unico difetto di Francesca, è che si incavola per le stupidaggini, ed ogni volta che litigano, anche se è lui ad avere pienamente ragione,è costretto a chiedere scusa. Entrambi sono molto gelosi delle loro storie vissute in passato, ed hanno un unico desiderio al momento, quello cioè di avere un pò più di tempo da trascorrere insieme!

Professionalmente,  spettano ad entrambi alcuni progetti lavorativi, ma se i due non dovessero continuare a lavorare in futuro nel mondo dello spettacolo, realizzerebbero i loro sogni, che sono quelli di laurearsi e mettere su famiglia. In bocca al lupo a questa coppia!

5 commenti su “Francesca Fioretti e Ferdi Berisa sono andati a convivere”

Lascia un commento